U14 FIP: Coccodrilli vs. Tigri

Nel campionato FIP, gli Under 14 di coach Merani riescono a superare i Tigers dopo una gara dura e difficile tra le mura amiche del Centro Carraro.

E’ nei primi due quarti che si decide la partita: i Coccodrilli giocano un buon basket di squadra, riuscendo ad arrivare spesso a canestro e difendendo forte. Il compito è anche facilitato dalla bassa percentuale di realizzazione dei Tigers, che sbagliano numerose realizzazioni agevoli, in particolare nel secondo quarto. La seconda parte della gara si è giocata in sostanziale parità, coi Tigers a provare ad avvicinarsi nel punteggio e i ragazzi dell’Ebro bravi a respingere gli assalti dei valorosi avversari.

Dopo 5 partite, Ebro si trova seconda in classifica nel Girone Milano 6 di qualificazione con un record di 4 vittorie e 1 sconfitta. Prossimo turno: Domenica 19 Novembre alle ore 11.30, in casa al campo Carraro, contro l’Urania.

Ebro Basket – Tigers Milano 68-53 (17-9, 37-22, 53-38)

Aielli 6, Alemagna 22, Bistolfi 12, Coletta 7, Ferrara, Maffeis 2, Menfi 5, Mercuri, Panico 10, Pegoraro 4, Triolo, Zanutel. All.: Merani.